DOPOSCUOLA

Cos’è il Doposcuola:

Il Doposcuola che proponiamo in parrocchia vuole essere un aiuto allo studio, una risposta alla mancanza di gusto ed entusiasmo che a volte i ragazzi vivono per le materie scolastiche. Vogliamo offrire un luogo in cui i ragazzi, trovandosi insieme a persone adulte, siano sostenuti nell’assumersi la responsabilità dello studio e nel condividerla con i loro coetanei. Non si tratta di ripetizioni e non ci sostituiamo al dovere della famiglia di vigilare sul rendimento dei ragazzi; desideriamo condividere con loro un’esperienza grande dello studio.

A chi si rivolge e come si svolge il Doposcuola:

Il Doposcuola si rivolge ai ragazzi dalla III elementare alla III media, avrà inizio martedì 8 Ottobre, si svolgerà presso l’oratorio parrocchiale Sala Beato Karol Wojtylatutti i giorni dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.00.

Apertura iscrizioni:

Le iscrizioni saranno aperte presso la segreteria parrocchiale da martedì 10 settembre, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 18.30, e comporteranno il pagamento di una quota di 5 euro mensili.

Maggiori informazioni:

Per ulteriori informazioni rivolgersi a suor Teresa nelle seguenti modalità: fino all’inizio del doposcuola al numero telefonico 06-89681670, successivamente tutti i pomeriggi dal martedì al venerdì direttamente al doposcuola.

 

 
Home / DOPOSCUOLA