don Phil Stokman lascia la nostra Parrocchia per continuare la sua missine a Broomfield [Colorado] negli Stati Uniti.
Lo ringraziamo per la sua presenza in mezzo a noi.
Lo accompagniamo in questa nuova tappa del suo cammino con le nostre preghiere.
Lo saluteremo domenica 5 luglio nella Santa Messa delle 19:00 a cui seguirà una cena in Oratorio (ognuno porta qualcosa da condividere) e un momento di festa.
Da venerdì 5 giugno iniziano le serate del Pub il Santo Bevitore.
Dalle 20:00 si mangia e beve in compagnia tra gli olivi dell’oratorio incontrando ogni sera un ospite.
Da lunedì 29 giugno – Festa di Pietro e Paolo – inizia l’orario estivo delle sante messe.
In via Chiusdino le messe feriali e prefestive saranno alle 19:00 e le festive alle 10:00 e 19:00.
In Piazza Madonna di Pompei la messe prefestiva sarà alle 18:00 e la festiva alle 9:00.
L’orario degli Uffici Parrocchiali per il periodo estivo sarà:
da martedì a venerdì dalle 19:00 alle 20:00 mentre il sabato sempre dalle 10:00 alle 12:00.